La Recitazione Cine-Televisiva: aperte le iscrizioni

26, Apr, 2024 | Scuola di Teatro Colli

A partire dal prossimo Anno Accademico (2024-2025), abbiamo deciso di implementare la formazione attoriale per quanto riguarda il cinema e le serie tv. Amplieremo infatti il focus con un intero percorso dedicato alla Recitazione Cine-Televisiva.

30 ore in 6 giorni per imparare ad adattare la dimensione “macro” del Teatro a quella “micro” della macchina da presa. Un percorso tecnico ed emotivo allo stesso tempo, volto a ricreare l’atmosfera di un set cinematografico e a saper trasmettere i sentimenti attraverso il semplice battere delle ciglia.

La docente è Loredana Scaramella, regista e una fra le più importanti casting director italiane.

Per iscriversi, è necessario sostenere un colloquio motivazionale da prenotare telefonicamente (051 260583 | 3343825387), via email (info@scuoladiteatrocolli.it) oppure direttamente tramite il form su questo sito.