Posti disponibili per il Corso di Teatro per Ragazzi “Il Piccolo Principe”

4, Ago, 2020 | Scuola di Teatro Colli

Ancora posti disponibili per il Corso di Teatro per Ragazzi “Il Piccolo Principe”, rivolto agli adolescenti dai 12 ai 17 anni.

Giunto al ventesimo anno di attività, “Il Piccolo Principe” spazia dalla Vocalità all’Improvvisazione, dal lavoro sulla relazione al lavoro di osservazione, dalla costruzione di scene alla costruzione di un testo, dalle prove di regia alla individuazione dei punti di forza. Un percorso ludico e al contempo rigoroso, che avvicina i ragazzi al mondo del Teatro con allegria ma anche con un approccio professionale. Anche quest’anno, naturalmente, coordinatrice e docente sarà Alessandra Cortesi, attrice, regista, pedagogista e da anni impegnata in progetti di teatro sociale.

Per iscriversi, mandare una mail a info@scuoladiteatrocolli.it o chiamare lo 051 225026 – 260583, fissando un breve colloquio con il ragazzo interessato e un genitore.

Nel mese di agosto è attivo il numero aziendale 353 4057150