Ci siamo attrezzati in tempo utile per poter cominciare il nuovo Anno Accademico in sicurezza: abbiamo spostato le lezioni di Movimento in una sala-teatro, per esempio, per risolvere alla grande il problema del distanziamento. Per ovviare allo stesso problema, abbiamo raddoppiato le ore di Vocalità per poter spalmare gli allievi su due gruppi.
Purtroppo ci rendiamo conto che la curva epidemiologica sale e di conseguenza la paura delle persone cresce, così come aumenta la nostra incertezza sui prossimi provvedimenti governativi.
Abbiamo pertanto deciso di “saltare” la fase più incerta e critica della pandemia e di aprire la scuola il 14 gennaio anziché il 14 novembre, finendo l’anno accademico il 14 luglio. Nulla cambierà a livello di numero di ore, materie, docenti e costi. Siete dunque ancora in tempo per prenotare la vostra audizione, visto che a questo punto i tempi sono prorogati.
A stretto giro le informazioni verranno aggiornate su questo sito, nel frattempo potete chiedere ogni informazione aggiuntiva a: info@scuoladiteatrocolli.it | 051 225026 – 260583 | 353 4057150