In arrivo i saggi di fine anno della Scuola di Teatro Colli

8, Set, 2020 | Scuola di Teatro Colli

Abbiamo atteso mesi, ma finalmente possiamo mandare in scena i nostri ragazzi! Mese insolito, quello di settembre, però senz’altro porterà fortuna agli allievi, che hanno atteso la fine del lockdown e successivamente hanno recuperato -prima a distanza, poi in presenza- le lezioni perse. Il 30 settembre, dunque, alle ore 21, andrà in scena “Piccoli tagli”, il saggio degli allievi del I e II anno del Biennio di Formazione per Attori, tratto da testi di Arthur Schnitzler, Neil Simon e Luigi Pirandello, con la regia di Emanuele Montagna. L’ingresso è gratuito.

Il giorno dopo, giovedì 1 ottobre alle 20.30, invece, andrà in scena “Noi siamo relazione”, il saggio degli allievi del Corso di Teatro per ragazzi “Il Piccolo Principe”, diretti (saggio e Corso) da Alessandra Cortesi. L’ingresso è a pagamento (€ 10,00).

Entrambi i saggi si terranno alla sala Centofiori (via Gorki 16), nell’ambito di una proficua collaborazione che stiamo portando avanti con il Quartiere Navile.

Per ulteriori info potete scriverci o telefonarci, cogliendo magari l’occasione per chiederci qualche dettaglio in più sui nostri corsi…che partiranno, tutti in presenza e tutti rispettando rigorosamente le norme igienico-sanitarie, nel mese di novembre.

Continuate a seguirci!